Connect with us

Game News

AMD: Drivers Adrenalin 18.3.3 – Supporto a 2 Nuovi Titoli

Published

on

I driver più recenti targati AMD sono sono stati rilasciati, offrono supporto per due nuovi giochi ed API aggiornate, oltre a prestazioni migliorate per alcuni grandi titoli e migliori clip Radeon ReLive.

Sea of ​​Thieves è l’aggiunta principale dell’ultima versione, dando il supporto ufficiale alla nuovissima ed appena rilasciata Avventura dei Pirati sviluppata da Rare (insieme ad altri Titoli previsti per questo mese di Marzo).
I nuovi driver aggiungono anche il supporto per l’Avventura di stampo Co-Op A Way Out e l’aggiornamento delle API Vulkan 1.1.

Purtroppo, a differenza delle ultime serie di note, AMD non promette guadagni importanti in termini di prestazioni, ma si prevede una riduzione dei problemi di stuttering (“balbuzia informatica”, ossia il ritardo dei fotogrammi) del racing di Microsoft, Forza Motorsport 7.
Anche Final Fantasy XV e Battlefront 2 ottengono un miglioramento quando si tratta di glitch e crash specifici multi-GPU.
Le clip AMD Radeon ReLive dovrebbero anche essere più stabili, senza brutti attacchi di corruzione o distorsione audio.

Ecco, di seguito, l’elenco completo di aggiornamenti e modifiche.

Supporto per:

  • Sea of ​​Thieves;
  • A Way Out;
  • Vulkan 1.1

Problemi risolti:

  • Forza Motorsport 7 potrebbe sperimentare stuttering durante le sessioni di gioco.
  • Alcune clip Radeon ReLive registrate possono presentare danni o alterazioni audio durante la riproduzione.
  • Final Fantasy XV potrebbe subire sfarfallii o scomparire durante alcuni gameplay in configurazioni di sistema con multi GPU.
  • Star Wars Battlefront 2 potrebbe subire un blocco del sistema nella schermata iniziale iniziale in configurazioni di sistema con più GPU.

Problemi noti:

  • Un blocco casuale del sistema può verificarsi dopo periodi prolungati di utilizzo su configurazioni di sistema utilizzando 12 GPU per computare carichi di lavoro.
  • Destiny 2 potrebbe sperimentare un blocco dell’applicazione nella missione “Heist” su alcuni prodotti Radeon GCN1.0.
  • Destiny 2 potrebbe riscontrare tempi di caricamento lunghi quando l’applicazione è stata aperta per lunghi periodi di tempo.
  • Radeon Overlay potrebbe non essere abilitato in modo intermittente durante l’attivazione di alcuni giochi.
  • L’applicazione FFmpeg potrebbe presentare un output danneggiati per i flussi video H264.
  • Il ridimensionamento delle impostazioni di Radeon può causare il rallentamento intermittente della finestra.

Questi nuovi drivers AMD sono disponibili al download.

 

FONTE: PCGamesN

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook