Connect with us

Game News

Biomutant – ecco il Video Gameplay

Published

on

rilasciato il nuovo gameplay per Biomutant, prossimo Titolo RPG di stampo Action Open-World in Terza Persona di Experiment101 e pubblicato da parte di THQ Nordic: a primo impatto uno spettacolo di armi e tonnellate di rigiocabilità!

Una delle novità nonché curiosità della scorsa Gamescom 2017 di Colonia è stata Biomutant:
Il suo design unico di consente ai giocatori di cambiare le abilità e l’aspetto del loro personaggio con potenti mutazioni, protesi bioniche e armi;
ogni scelta avrà un impatto sul modo in cui l’eroe si comporta in combattimento..
Ambientato in un immaginario universo post-apocalittico, Biomutant si appresta ad essere una favola di “kung fu” piena di fantastiche creature da scoprire, pericolose fazioni e mondi colorati da esplorare con mech, parapendii, moto d’acqua ed altro ancora.
Il filmato del gameplay proviene dal recente evento PC Gamer Weekender 2018. Accanto al nuovo teaser di gameplay, PC Gamer ha anche condotto un’intervista al capo dello studio, Stefan Ljungkvist. Ecco filmato:

Biomutant è una nuova versione del genere di avventura d’azione in terza persona. Con esso i giocatori saranno in grado di mutare il loro protagonista peloso con una serie di diversi miglioramenti adatti al loro stile di gioco.
A giudicare dal filmato del gameplay, pare piacevolmente che ci saranno tonnellate di ore rigiocabilità con tutte le opzioni di personalizzazione fornite ai giocatori. Indubbiamente si inserisce nella lista dei Titoli più attesi di questo 2018, previsto per PS4, Xbox One e PC.

FONTE: Gameranx

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook