Connect with us

Game News

Crash Bandicoot – Nuovi rumor sulla versione Switch

Published

on

Nuovi rumors sulla possibile uscita della versione Switch di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, remastered per PS4  del popolarissimo franchise sulle avventure di Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, la remastered dello storico Crash Bandicoot per PS1, fa ancora parlare di sè. Ad oggi infatti sembra che sia apparsa una versione del gioco per Nintendo Switch. La notizia arriva dal rivenditore spagnolo XtraLife, su cui sembra ci sia stata la prima messa in vendita, e ciò a dato il via alle continue speculazioni sul fatto che Crash Bandicoot approderà sulla console quest’anno.

Crash Bandicoot

Tuttavia non c’è ancora nessuna data ufficiale anche se ora è già aperta la possibilità di un pre-order del gioco firmato Naughty Dog  previsto per l’anno 2018. Ciò si ricollega alle precedenti notizie secondo cui Activision stia pianificando l’avvio di un set di ben tre giochi in altri formati oltre alla PS4. Questo in seguito al suo accordo per un’esclusiva di 12 mesi con la Sony. Nulla di ufficiale è stato ancora confermato, anche se questa di certo non è la prima volta che ci arrivano dei rumors sul fatto che la compilation dedicata alle avventure del personaggio di Crash Bandicoot dovrebbe arrivare su altre console. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è stato un enorme successo nelle vendite, soprattutto nella console di punta della Sony, vendendo oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo e rimanendo in testa alle classifiche per sette settimane consecutive. Lo sviluppatore Vicarious Visions però ha altre interessanti novità da proporre; corre voce infatti che lo studio stia facendo il cast su una remastered di Spyro the Dragon Trilogy per PS4.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento al nostro articolo:

Spyro the Dragon tornerà quest’anno su PlayStation 4?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *