la serie Platform di Crash Bandicoot (uno dei pilastri videoludici della generazione antecedente a PS3) ha visto un completo rifacimento tecnico solo per PS4, grazie al remake ad opera di Vicarious Vision e pubblicato da Activision;
ora, questo remake, vedrà la luce anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC
Secondo tutti i resoconti, i remake dei tre Crash Bandicoot (confezionati nella N-Sane Trilogy) hanno venduto sorprendentemente bene quando sono stati rilasciati in esclusiva per PS4 lo scorso anno.
Il pacchetto ha raccolto i primi tre i capitoli di Crash Bandicoot ed ognuno di questi è stato creato da zero, con un comparto tecnico all’avanguardia, ma completamente in linea con il design originale.
Dopo un anno di esclusività a favore di casa Sony, Activision ha annunciato che la suddetta collezione arriverà su PC il 10 luglio, oltre che su Xbox One e Nintendo Switch.
Le voci suggeriscono che il successo di Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy ha spinto Activision a prendere la mascotte pelosa “un po’ più sul serio”.
Secondo il fansite crashmania.net, un’azienda di merchandising ha lasciato intendere che un nuovo capitolo uscirà nel 2019 e che Activision ha un “piano quinquennale” per il franchise Crash Bandicoot.
FONTE: PCGAMER
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…