Connect with us

Game News

Cyberpunk 2077 – Combattimenti, Durata, Impatto Visivo

Published

on

la prossima grossa, ambiziosa e chiacchierata fatica (dagli ingredienti SciFi-Distopici) targata CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, torna a far parlare di sé con nuove informazioni sul fronte della caratterizzazione dei combattimenti e della durata narrativa

Infarinato in una scorsa news (del sottoscritto), Cyberpunk 2077 ospiterà emozionanti incontri di combattimento, secondo un annuncio di lavoro del team di sviluppo CD Projekt RED.
La compagnia infatti sta attualmente cercando un designer di combattimento

Il team ha usufruito del suo sito web ufficiale per pubblicare il seguente annuncio di lavoro:

“Stiamo cercando un talentuoso Combat Designer che si unirà al nostro team di Varsavia nella creazione e nel bilanciamento di tutti gli incontri di combattimento all’interno del Cyberpunk 2077.
Questa persona assumerà la responsabilità di offrire memorabili incontri di combattimento, che entusiasmeranno ed ecciteranno i nostri giocatori”.

La persona lavorerà con il designer di missioni per aiutare a creare situazioni di combattimento incredibili e dettagliate.
Designer di open world, Level Designer e Environment Artists lavoreranno anche con il designer di combattimento.
Altre responsabilità sono:

  • “Ricevere le “ossature” consegnate da altri team e usare il nostro linguaggio di scripting visuale proprietario: script di combattimento AI e flusso, momenti memorabili / set di pezzi e AI compagno.
  • Lavorando con i progettisti di livelli e gli artisti ambientali, assicurarsi che la geometria del livello soddisfi le necessità dell’incontro di combattimento.
  • Lavorare con i progettisti di intelligenza artificiale e i programmatori di IA per assicurarsi di avere il controllo necessario su quest’ultima per creare script sia di azione furtiva che di incontri basati sull’azione.
  • Dedicarsi a se stessi per comprendere tutti i verbi dei giocatori, permettendoti di creare esperienze divergenti in grado di soddisfare tutti gli stili di gioco disponibili.
  • Aiutare a definire gli standard di scripting in combattimento ed assicurarsi coerenza nell’implementazione attraverso il progetto.
    Lavorando con i progettisti di giochi, suggerire proattivamente miglioramenti al motore di combattimento e principi.”

Si prevede inoltre che Cyberpunk 2077 possa contenere più di 60 ore di contenuti per il filone narrativo, se si segue la direzione intrapresa con The Witcher 3, e questo è separato dalle missioni secondarie che si incontreranno, le quali andranno a farcire l’esperienza di gioco complessiva (si spera, insaporendola).
Creare incontri di combattimento entusiasmanti è fondamentale per il gioco per mantenere i giocatori impegnati per così tante ore.

Inoltre, un’attenzione particolare sarà da rivolgere alle animazioni ed alla straordinaria qualità grafica:

“Come programmatore dell’animazione sarai responsabile dell’estensione e della manutenzione del codice della nostra tecnologia di animazione, strumenti e pipeline. Stiamo cercando un programmatore dotato per sviluppare sistemi di animazione progressivi per giochi su vasta scala.
Lavorando a stretto contatto con gli animatori, i character artist, i designer e i programmatori di intelligenza artificiale, dovresti avere un atteggiamento positivo e abilità per cooperare efficacemente in una squadra.
Avrai l’opportunità di sviluppare straordinarie funzionalità di animazione per i nostri giochi.
Se sei in grado di comunicare con le persone con la stessa efficienza con cui lo fai con il tuo computer, unisciti a noi!”

 

FONTE: SegmentNext

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook