Connect with us

Game News

Dark Souls Remastered – Amiibo e Test di Rete Gratuito

Published

on

a seguito dell’annuncio dello scorso gennaio di Dark Souls Remastered, la profonda opera Action-RPG di stampo fortemente Dark-fantasy (che ha rivoluzionato il genere) partorita da FromSoftware e pubblicata Bandai Namco, durante il Nintendo Direct dell’08/03/2018 sono state annunciate ulteriori novità

Bandai Namco ha annunciato che ospiterà un test di rete gratuito per Dark Souls Remastered su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch prima della finestra di lancio.

Il test di rete gratuito darà ai giocatori la possibilità di testare e tastare con mano una parte delle funzionalità online di questo Dark Souls Remastered, uniche del gioco.
Bandai Namco a grandissima sorpresa, ha anche annunciato che pubblicherà un Amiibo dedicato ad una delle figure più omaggiate del franchise, “Solaire of Astora” immortalato nel suo stendardo concretizzato nel gesto “Praise the Sun” (“Loda il Sole”): l’Amiibo costerà $15,99.

Dark Souls Remastered, ricordiamo, sarà rilasciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 25 maggio.


FONTE
: Gematsu

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *