Connect with us

Game News

Diablo 4 – ecco le Possibili Conferme

Published

on

sì, gli annunci di lavoro possono apparire “innocui” ma nell’industria videoludica possono rivelare molto di più e proprio questi confermano che Blizzard sta lavorando a nuovi progetti per Diablo, forse proprio a Diablo 4   

L’inimitabile colossale Blizzard sta cercando di espandere il team di Diablo (Action-RPG dal poderoso animo Fantasy “Old-School” ), dato che stanno assumendo una varietà di ruoli legati alla produzione di più elementi di Diablo. Se si vogliono assumere aspettative “selvagge”, si potrebbe sospettare che sia Diablo 4.
Se vuole essere più “riservati”, si potrebbe pensare a nuove espansioni o DLC più piccoli per l’attuale Diablo 3.
Ad ogni modo, è sicuro dire che sono in arrivo nuovi contenuti per i fan di Diablo.

Il capo tra quelle posizioni aggiunte di recente è un produttore associato, il quale gestisce tutti i compiti manageriali che ci si aspetta da un ruolo di produzione. L’esperienza nella produzione di AAA (o Tripla A) e nei giochi Action-RPG sono elencati come “vantaggi”.
La preferenza per l’esperienza AAA continua nei ruoli di artista personaggio e senior character artist, e il team di Diablo si occuperà anche di varie posizioni di ingegneria del software.
Una posizione di direttore creativo è ancora in agguato perché qualcuno possa “indirizzare le decisioni strategiche creative a livello di franchising”.

Notoriamente, a Blizzard piace prendere le cose in modo lento e vale la pena notare che si stanno segnalando importanti aperture di lavoro per Diablo da quasi due anni.
Se la scala temporale su cui opera Blizzard va oltre la spiacevole comprensione dei Fan, si ricorda che Diablo 3 fu lanciato nel 2012, Reaper of Souls (DLC) nel 2014, e Rise of the Necromancer (DLC) nel 2017, durante il quale si sono viste molte posizioni simili andare e venire.
Blizzard sta ancora lavorando al suo acclamato Franchise RPG d’Azione ed anche se lo scorso Blizzcon potrebbe essere stato un fallimento per i fan di Diablo…forse c’è qualcosa di più succulento in arrivo.

FONTE: PCGamesN

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *