Connect with us

E3

Diablo 4 – Blizzard conferma Indirettamente un Nuovo Progetto in Sviluppo

Published

on

Dopo le svariate voci di corridoio nel corso degli ultimi mesi, riguardanti Diablo, proprio Blizzard pare finalmente confermare (anche se indirettamente) la presenza di un nuovo progetto in sviluppo: Diablo 4? Chi lo sa.

Un fantomatico progetto (di qualche tipo) targato Diablo, non ancora ufficialmente annunciato, è ufficialmente in sviluppo secondo quanto si evince da Blizzard.
Infatti, un annuncio di lavoro sul sito web dell’azienda pare confermarlo, però -trattandosi di un annuncio di lavoro e non di un annuncio vero e proprio – non ci sono dettagli tangibili a riguardo.
La candidatura è rivolta ad un Dungeon Artist per la serie, appunto, di Diablo,ed il gioco è elencato come un “progetto non annunciato”.
La descrizione chiarisce in anticipo che la suddetta figura lavorerà su qualcosa di nuovo.

“[…] Stiamo lavorando ad un nuovo progetto di Diablo non annunciato.
Il candidato ideale si integra bene in un ambiente di colleghi che sono appassionati di lavorare nel mondo Dark-Gothic di Diablo, facendo grandi giochi, uccidendo milioni di mostri ed ottenendo loot”, scrive Blizzard.
Non rimane altro da vedere se questo nuovo progetto sarà effettivamente un seguito di Diablo 3, quindi Diablo 4, o qualcos’altro.
Naturalmente l’E3 2018 è dietro l’angolo, anche non è detto che il Colosso Americano abbia intenzione di svelare il prossimo Titolo lì a Los Angeles.

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *