Dopo le svariate voci di corridoio nel corso degli ultimi mesi, riguardanti Diablo, proprio Blizzard pare finalmente confermare (anche se indirettamente) la presenza di un nuovo progetto in sviluppo: Diablo 4? Chi lo sa.
Un fantomatico progetto (di qualche tipo) targato Diablo, non ancora ufficialmente annunciato, è ufficialmente in sviluppo secondo quanto si evince da Blizzard.
Infatti, un annuncio di lavoro sul sito web dell’azienda pare confermarlo, però -trattandosi di un annuncio di lavoro e non di un annuncio vero e proprio – non ci sono dettagli tangibili a riguardo.
La candidatura è rivolta ad un Dungeon Artist per la serie, appunto, di Diablo,ed il gioco è elencato come un “progetto non annunciato”.
La descrizione chiarisce in anticipo che la suddetta figura lavorerà su qualcosa di nuovo.
“[…] Stiamo lavorando ad un nuovo progetto di Diablo non annunciato.
Il candidato ideale si integra bene in un ambiente di colleghi che sono appassionati di lavorare nel mondo Dark-Gothic di Diablo, facendo grandi giochi, uccidendo milioni di mostri ed ottenendo loot”, scrive Blizzard.
Non rimane altro da vedere se questo nuovo progetto sarà effettivamente un seguito di Diablo 3, quindi Diablo 4, o qualcos’altro.
Naturalmente l’E3 2018 è dietro l’angolo, anche non è detto che il Colosso Americano abbia intenzione di svelare il prossimo Titolo lì a Los Angeles.
FONTE: GameSpot
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…