Dragon Ball FighterZ: nostalgia ed epicità nel video che celebra il Goku Day — Gogo Magazine
Connect with us
Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ

Game News

Dragon Ball FighterZ: nostalgia ed epicità nel video che celebra il Goku Day

mm

Published

on

Anche Bandai Namco Entertainment festeggia con noi il Goku Day, rilasciando un trailer per Dragon Ball FighterZ che celebra le imprese dell’intramontabile eroe e introduce Goku nella sua versione Dragon Ball GT nel roster di gioco.

La giornata del 6 maggio è tutta dedicata a Son Goku, protagonista della celeberrima saga di Dragon Ball. Mentre i fan di tutto il mondo ricordano e acclamano le imprese dell’eroe condividendo sui social network filmati e fan art sotto l’univoco hashtag #HappyGokuDay, Bandai Namco Entertainment decide di fare le cose in grande stile, pubblicando uno spettacolare trailer che ufficializza l’ingresso nel roster di Goku versione Dragon Ball GT in Dragon Ball FighterZ.

Il video, completamente girato con il motore grafico di Dragon Ball FighterZ, ci permette di ricordare le imprese più spettacolari e indimenticabili di Goku nel corso delle generazioni, il tutto accompagnato dalle suggestive note di Dan Dan Kokoro Hikareteku, la sigla giapponese di Dragon Ball GT. Il trailer ci consente inoltre di dare un’occhiata alle tecniche e allo stile di Goku (GT), ultimo combattente introdotto con il FighterZ Pass 2 a calcare le arene del celebre picchiaduro. Nonostante Dragon Ball FighterZ sia disponibile da gennaio 2018, il titolo è tutt’oggi protagonista di un grande seguito, con aggiornamenti periodici e costanti che ne migliorano le prestazioni, e con DLC e Season Pass che introducono personaggi storici e amati. Anche nella scena competitiva Dragon Ball FighterZ sta continuando ad avere un enorme successo, con tornei dedicati e campionati E-Sports in tutto il mondo, soprattutto America e Giappone.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre il personaggio giocabile di Goku (GT) è pronto a scendere in campo già da ora.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *