

Game News
E3 2018: Pubblicata la Mappa dello Show-Floor
Published
3 anni fail
L’evento videoludico, LosAngelino, più atteso dell’anno è ormai alle porte e questo E3 2018 conferma un piano espositivo in continua evoluzione.
La mappa dello show-floor dell’imminente E3 2018 è ora disponibile, mostrando uno spazio il quale sta cambiando drasticamente.
L’ultimo espositore a lasciare il Los Angeles Convention Center è Microsoft, che avrà sede nel vicino Microsoft Theatre di LA Live (ecco quando). Tuttavia, la partenza del Colosso di Redmond ha liberato un grande spazio…difficile da colmare.
La West Hall è ora composta da Sony, Nintendo, Sega, Focus Home Interactive e Bigben oltre a piccoli editori e media.
Bethesda, Ubisoft, Bandai Namco, Activision Blizzard, Square Enix, Capcom e Warner Bros. compongono la South Hall, con la nuova ESL Arena che occupa l’angolo nord-occidentale della zona.
In conclusione, ricordiamo che E3 2018 si svolgerà dal 12 al 14 giugno, come da tradizione, a Los Angeles, USA.
FONTE: Stevivor
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.


Isola 2021, Karina contro Valentina Persia: “Mi fa venire il voltastomaco”

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Shauna sposi a Las Vegas, e Brooke?

Oliva Rodrigo – Deja Vu: traduzione, testo e video

Isola 2021: Gilles Rocca deride una naufraga, richiesta la squalifica

Gf Vip, grave lutto per l’ex gieffina Ivana Mrazova: morto il papà

Antonella Clerici piange a “E’ sempre mezzogiorno”: lutto per la conduttrice

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore scopre la truffa di Giuseppe
