Connect with us

Game News

E3 2018: Pubblicata la Mappa dello Show-Floor

Published

on

L’evento videoludico, LosAngelino, più atteso dell’anno è ormai alle porte e questo E3 2018 conferma un piano espositivo in continua evoluzione.

La mappa dello show-floor dell’imminente E3 2018 è ora disponibile, mostrando uno spazio il quale sta cambiando drasticamente.
L’ultimo espositore a lasciare il Los Angeles Convention Center è Microsoft, che avrà sede nel vicino Microsoft Theatre di LA Live (ecco quando). Tuttavia, la partenza del Colosso di Redmond ha liberato un grande spazio…difficile da colmare.

La West Hall è ora composta da Sony, Nintendo, Sega, Focus Home Interactive e Bigben oltre a piccoli editori e media.
Bethesda, Ubisoft, Bandai Namco, Activision Blizzard, Square Enix, Capcom e Warner Bros. compongono la South Hall, con la nuova ESL Arena che occupa l’angolo nord-occidentale della zona.

Loading...

 

In conclusione, ricordiamo che E3 2018 si svolgerà dal 12 al 14 giugno, come da tradizione, a Los Angeles, USA.

 

FONTE: Stevivor

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009