E3 2018: Pubblicata la Mappa dello Show-Floor — Gogo Magazine
Connect with us

Game News

E3 2018: Pubblicata la Mappa dello Show-Floor

Published

on

L’evento videoludico, LosAngelino, più atteso dell’anno è ormai alle porte e questo E3 2018 conferma un piano espositivo in continua evoluzione.

La mappa dello show-floor dell’imminente E3 2018 è ora disponibile, mostrando uno spazio il quale sta cambiando drasticamente.
L’ultimo espositore a lasciare il Los Angeles Convention Center è Microsoft, che avrà sede nel vicino Microsoft Theatre di LA Live (ecco quando). Tuttavia, la partenza del Colosso di Redmond ha liberato un grande spazio…difficile da colmare.

La West Hall è ora composta da Sony, Nintendo, Sega, Focus Home Interactive e Bigben oltre a piccoli editori e media.
Bethesda, Ubisoft, Bandai Namco, Activision Blizzard, Square Enix, Capcom e Warner Bros. compongono la South Hall, con la nuova ESL Arena che occupa l’angolo nord-occidentale della zona.

 

In conclusione, ricordiamo che E3 2018 si svolgerà dal 12 al 14 giugno, come da tradizione, a Los Angeles, USA.

 

FONTE: Stevivor

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *