Connect with us

Game News

Final Fantasy Brave Exvius: l’annuncio di una collaborazione con Deus Ex

Published

on

Adam Jensen, e altri personaggio di Deus Ex Manking Divided, faranno a breve il loro ingresso nel mondo di Final Fantasy Brave Exvius. Ecco i dettagli.

Final Fantasy Brave Exvius: un crossover particolare

final fantasy brave exvius deus ex

All’orizzonte si preannuncia una nuova strana collaborazione per Final Fantasy Brave Exvius. Stavolta, ad entrare nel mondo FF, saranno alcuni personaggi presenti in Deus Ex Mankind Divided. Nonostante entrambe siano proprietà di Square Enix, si tratta di una collaborazione a dir poco particolare, vista la differente natura (ed ambientazione) dei due titoli.

L’evento avrà una durata limitata e, in questo periodo, i giocatori di Final Fantasy Brave Exvius potranno cooperare, mediante “featured summon”, con i membri della Task Force 29, tra cui Adam Jensen, Viktor Marchenko, Vaclav Koller e Frank Pritchard.

Tale collaborazione di rivelerà vitale all’interno del gioco, poiché grazie ad essa sarà possibile affrontare il boss raid “Mechanical Ogre” e ottenere così una serie di fantastiche ricompense.

La collaborazione tra Final Fantasy Brave Exvius e Deus Ex avrà luogo fino al 5 settembre. Dunque, c’è ancora tempo per collezionare tutti i personaggi e, in pratica, convertire Final Fantasy in gioco composto da personaggi provenienti dai mondi più disparati. E chissà quali altri crossover ci aspettano in futuro!

Il gioco festeggerà a breve il suo secondo anniversario. L’evento speciale Fan Festa 2018 infatti si terrà tra l’8 e il 9 dicembre 2018 al Long Beach Convention Center, in California (USA). Per rimanere aggiornati, qualora foste tra i fortunati che parteciperanno all’evento, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale della manifestazione.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store, Google Play e all’interno dell’app store di Amazon. Ricordiamo che si tratta di un gioco free-to-play ma che, al suo interno, sono presenti micro-transazioni.

In attesa di altre news sull’universo FF, vi invito a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook