Dopo essere trapelate nel corso delle ultime settimana, finalmente sta accadendo:
le meteore che si stavano profilando sopra le Torri Tilt di Fortnite, uno dei tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, stanno finalmente atterrando…con loro, i primi assaggi di distruzione.
Come riporta Kotaku UK, finora, solo un piccolo numero di meteore è caduto sulla terra di Fortnite, per lo più distruggendo alberi e atterrando nelle radure, ma con la Stagione 4 in arrivo, ci si aspetta che l’intensità delle meteore aumenti durante la prossima settimana di gioco.
Se si sta giocando a Fortnite, questa settimana, è bene tenere gli occhi aperti e fare attenzione, dal momento in cui una di queste fantomatiche meteore ha anche dato inizio al conto alla rovescia verso la suddetta attesa Season 4.
Infatti, l’account ufficiale Twitter di Fortnite ha cinguettato questa Stagione 4, con un’immagine di quello che sembra essere un supereroe e, appunto, una meteora, suggerendo che quest’ultima e gli UFO probabilmente introduranno o supereroi alieni o assegneranno super poteri a personaggi esistenti nell’acclamato Titolo di Epic Games.
Pertanto, fino all’inizio della Stagione 4, sarà difficile affermare se questa sarà un’aggiunta puramente estetica al gioco, o introdurrà qualsiasi tipo di nuova meccanica.
In conclusione, ricordiamo che le Sfide della Settimana 10 sono state ufficializzate.