Connect with us

Game News

Fortnite – Guida agli Gnomi Nascosti

Published

on

La sfida di questa settima su Fortnite, uno dei due tormentoni Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale targato Epic Games, porterà i videogiocatori a setacciare la mappa per scovare le posizioni degli “Gnomi Nascosti”: con questa guida, ecco qualche suggerimento.

Tutte le mappe di Fortnite sono denominate “Retail Row, Salty Springs, Titled Towers” ecc.
Per completare questa sfida, è necessario estrarre un sacco di mattoni.
Afferrate il vostro piccone ed ottenete il maggior numero possibile di risorse (di mattoni).
Una volta che ne avrete guadagnato un congruo quantitativo, recatevi in una posizione indicata ed iniziate a costruire muri di mattoni.
C’è una possibilità casuale, quando si costruiscono muri di mattoni, affinché uno Gnomo appaia intrappolato in mezzo ai mattoni della struttura.
Avrete solo bisogno che ciò accada in sette diverse località di Fortnite nominate, per completare la sfida.
Di seguito, un video che spiega il processo:

Durante la costruzione, dovrete probabilmente scontrarvi con altri videogiocatori, quindi è sempre bene tenere la propria guardia alta.
Inoltre, è bene ricordare che tutte le sfide di Fortnite della settimane precedenti rimangono online, quindi c’è ancora un sacco di tempo per trovare, ad esempio, la mappa del tesoro ad “Acri Anarchici”.

 

FONTE: VG24/7.com

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook