A seguito dell’ufficializzazione delle Sfide della Settimana 8 di Fortnite, uno dei due tormentoni Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, ecco un piccolo aiuto sulla visita ai diversi Taco Shops in una singola partita.
Come riporta VG24/7.com, questa sfida di Fortnite (parte della Settimana 8) è piuttosto semplice, anche se si dovrà comunque sapere dove si trovano i negozi di taco: per questo, arriva puntuale il soccorso di VG24/7.com.
Il fatto che questa sfida debba essere completata in una singola partita complica il tutto: non solo ci si dovrà dirigere tra tre diverse aree costruite senza essere uccisi da un altro videogiocatore, ma si dovranno anche incrociare le dita e sperare che la fortuna sia dalla propria parte.
Con questo in mente, ecco il percorso più sicuro per completare questa sfida:
Prima di tutto, ecco una mappa con alcuni dei diversi negozi di taco i quali si possono visitare sulla mappa di Fortnite:
Come si può vedere, c’è un negozio di tacos verso Tilted Towers…probabilmente è meglio non andarci subito se non si vuole morire.
VG24/7.com suggerisce di iniziare dal negozio di taco nella posizione a sud di Shifty Shafts; da lì, dirigersi verso il campo di calcio a ovest di Tilted Towers, quindi dirigersi a Tilted Towers, il negozio è anche sul lato ovest, quindi è bene entrare dall’angolazione giusta.
Inutile rammentare di cercare di evitare il combattimento dove possibile
In alternativa, ecco un video con tutte le location dei negozi di taco, presenti su Fortnite: