Connect with us

Game News

Fortnite: Aggiornamento – Nuova Mitragliatrice In Arrivo

Published

on

Su uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, è in arrivo una nuova arma da fuoco: la “mitragliatrice leggera” (“Light Machine Gun”).

Nel corso delle ultime ore è stato ufficialmente rivelato che la mitragliatrice leggera si sta facendo strada su Fortnite.
Sebbene la mitragliatrice leggera abbia già fatto il suo debutto nella modalità “Salva Il Mondo” (“Save The World”), ora è ufficialmente in arrivo anche per la classica Battle Royale.
Mentre la notizia è stata riportata da COG (via conferma ufficiale da FortniteIntel), Epic Games ha ufficialmente aggiornato il suo Titolo per includere l’annuncio nella loro scheda di notizie iniziale:
“La nuova arma LMG ha una velocità di fuoco elevata, un grande caricatore ed una ricarica lenta”.


Data la
velocità di fuoco elevata ed un grande caricatore, dovrebbe risultare l’arma perfetta per battaglie a corto raggio.
Il database di Storm Shield One rileva che è probabile che l’arma venga trovata nelle varianti “Rara” ed “Epica” (“Rare”/”Epic”) causando rispettivamente 25 e 26 punti danno.
Al momento, Epic Games non ha ancora confermato quando questa mitragliatrice leggera sbarcherà su Fortnite.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook