Connect with us

Game News

Fortnite: “Port-a-Forts” – Un Nuovo Oggetto sta Arrivando

Published

on

Su uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, è trapelata una peculiare “granata” in arrivo sull’acclamato Titolo di Epic Games.

Un nuovo elemento che potrebbe scuotere il modo in cui si svolgono le battaglie di costruzione su Fortnite: Battle Royale è trapelato nel comunicato dei nuovi aggiornamenti (il quale si apre ogni volta che si avvia la classica modalità di battaglia).

Soprannominati “Port-a-Forts”, questi nuovi oggetti produrranno su Fortnite “una rapida posizione difensiva al momento dell’impatto”, come riporta PCGAMER:
non è chiaro quale tipo di forte genereranno anche se PCGAMER ipotizza che si tratti di un oggetto gettabile, e non di una trappola, a causa dell’uso di “impatto” come illustrato nella descrizione.
Non è stato dettagliato quando arriverà, anche se la cadenza del team di sviluppo con gli aggiornamenti è abbastanza veloce, pertanto è bene aspettarsi di vedere degli “insta-forts”  nelle prossime settimane.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook