Connect with us

Game News

Fortnite – Si possono Guadagnare Soldi Veri Insegnando a Giocare

Published

on

Ormai è noto che al giorno d’oggi i videogiocatori particolarmente abili e dotati possono trarre dai Titoli di stampo competitivo una fonte di guadagno:
l’ultima di queste arriva dall’acclamato Fortnite.

Probabilmente, nell’ultimo anno, si è sentito parlare di Fortnite almeno una volta:
il tormentone Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, diretto rivale di PUBG.

Se siete dei videogiocatori particolarmente abili/esperti del Titolo firmato Epic Games, potrebbe essere il vostro giorno fortunato:
Bidvine, un sito che consente alle persone esperte di trovare un lavoro retribuito (dall’assemblaggio delle tubature, alle lezioni in privato, fino ad arrivare al ricablaggio di una casa), ha aperto l’iniziativa “Pro Fortnite Buddies” (Compagni/Amici Pro di Fortnite) tra i numerosi servizi a cui ci si può collegare.
I videogiocatori più esperti, infatti, possono offrire il loro aiuto ai noobs (ai videogiocatori meno abili/esperti e più impacciati) in cambio di vero denaro, in uno scenario denominato “everyone’s a winner” (tutti sono vincitori).

Se si è uno di questi videogiocatori Pro di Fortnite, perché non prendere in considerazione la possibilità di offrire i tuoi servizi?
Bidvine stima che un buon giocatore (che soddisfa i requisiti minimi di almeno 25 piazzamenti al primo posto) può guadagnare fino a £30 all’ora, il che è un cospicuo guadagno, specialmente se si pensa di poterlo fare tempo pieno.
Ad esempio, insegnando a tempo pieno, quindi otto ore al giorno, per cinque giorni alla settimana, si avrebbe un possibile guadagno di 64.000 Sterline l’anno.

Se piace tramandare, trasmettere la propria spiccata bravura videoludica, provare non costa nulla.

 

FONTE: ShortList

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *