Connect with us

Game News

GTA 6: il curriculum di un artista ne conferma lo sviluppo

mm

Published

on

Stando al curriculum dell’artista 3D Bibin Micheal, sembrerebbe essere confermato lo sviluppo di GTA 6. Vediamo insieme cosa ce lo fa pensare.

GTA 6

Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente l’esistenza di GTA 6, ma il suo sviluppo potrebbe essere stato confermato ufficiosamente.

Infatti nel curriculum di Bibin Micheal, artista di Rockstar Games India che ha lavorato sui DLC di GTA V e Red Dead Redemption 2, è presente in elenco anche GTA 6.

L’artista 3D in questione si è occupato del concept dei veicoli. La sua autorevolezza e veridicità è confermata dai ringraziamenti di Read Dead Redemption 2, in cui viene menzionato.

L’informazione è stata individuata dall’utente Apollo Thunder sul forum di GTA. Purtroppo non è possibile ricavare ulteriori dettagli sul gioco, possiamo solo ipotizzare che uscirà per console next-gen.

Questa notizia non stupisce poi così tanto, visto che tutti davano per scontato che il sesto capitolo dell’amata serie free-roaming fosse in sviluppo, ma avere delle conferme da fonti interne rassicura sempre.

Fonte|GTAForums

 

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook