Stando al curriculum dell’artista 3D Bibin Micheal, sembrerebbe essere confermato lo sviluppo di GTA 6. Vediamo insieme cosa ce lo fa pensare.
Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente l’esistenza di GTA 6, ma il suo sviluppo potrebbe essere stato confermato ufficiosamente.
Infatti nel curriculum di Bibin Micheal, artista di Rockstar Games India che ha lavorato sui DLC di GTA V e Red Dead Redemption 2, è presente in elenco anche GTA 6.
L’artista 3D in questione si è occupato del concept dei veicoli. La sua autorevolezza e veridicità è confermata dai ringraziamenti di Read Dead Redemption 2, in cui viene menzionato.
L’informazione è stata individuata dall’utente Apollo Thunder sul forum di GTA. Purtroppo non è possibile ricavare ulteriori dettagli sul gioco, possiamo solo ipotizzare che uscirà per console next-gen.
Questa notizia non stupisce poi così tanto, visto che tutti davano per scontato che il sesto capitolo dell’amata serie free-roaming fosse in sviluppo, ma avere delle conferme da fonti interne rassicura sempre.
Fonte|GTAForums
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…