Connect with us

Game News

GTA 6: Rumor – nome in codice del progetto “Project Miami”

Published

on

si tornerà in America con GTA6? Sono passati ormai cinque anni da quando Grand Theft Auto 5 è stato rilasciato sul mercato ed il grande pubblico si è lasciato coccolare da Los Santos ed il tutto sembra sia successo ieri grazie al continuo supporto da parte di Rockstar, macinando parallelamente cifre stratosferiche a livello di vendite…e guadagni

Tuttavia, la necessità di questo fantomatico GTA 6 esiste e i fan vogliono presto un altro capitolo della tanto controversa quanto iconica serie Action-Adventure Open-World (già da tempo seduta su uno dei posti nell’Olimpo Videoludico).
Ma dal momento che Rockstar è impegnata con Red Dead Redemption 2, potremmo non vedere né sentire nulla, su GTA 6, per un bel po’ di tempo.
Per fortuna o per sfortuna, il web fa galoppare informazioni (anche se non lo si vuole) e pertanto si stanno ricevendo alcuni dettagli sul Titolo in sviluppo.
Secondo gli ultimi rumors (da prendere sempre con le consuete pinze), GTA 6 è in fase di sviluppo con il nome in codice summenzionato “Project Americas”.
Il gioco potrebbe catapultare i videogiocatori a Miami, il che significa che la città di Vice City (quarto capitolo del Franchise rilasciato nel 2002 su PS2, Xbox, PC e Mobile) è dove il Titolo potrebbe ospitare le future vicende narrate.

Il motivo per cui GTA6 ha il nome in codice “Project Americas” è perché i giocatori saranno in grado di viaggiare in Sud America anche durante il gioco.
I commerci di droga sudamericani sono stati oggetto di molti film e Miami è legata all’intera situazione.
Ci sono molti contenuti e concetti qui con cui Rockstar può giocare le sue carte. Inoltre, il Colosso Americano ha lasciato intendere che potrebbero rivisitare Vice City e che risulterebbe strano visitare la città in un diverso periodo di tempo.
Questo indica che potremmo non avere GTA 6 calato nei giorni nostri, a Vice City, bensì negli anni ’70 o ’80.

FONTE: SegmentNext

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook