Connect with us
Hyrule Warriors Hyrule Warriors

Game News

Hyrule Warriors – Lo sviluppo della Definitive Edition

Published

on

Lo sviluppo completo della Defintive Edition di Hyrule Warriors è ormai alle porte nella sua versione per Nintendo Switch. Lo conferma il produttore Yosuke Hayashi 

Hyrule Warriors è un titolo già annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Mini. Nella giornata  di oggi grazie ad alcune indiscrezioni da Nintendo abbiamo appreso che lo sviluppo di Hyrule Warriors – Definitive Edition è ormai completo al 95%, trovandosi perfettamente con i tempi dell’uscita del gioco in Giappone, che è stata fissata per il 22 marzo 2018.

hyrule warriors

Inoltre sono state confermate anche molte delle informazioni che avevamo già appreso da Nintendo. Sappiamo che saranno ben 29 i personaggi giocabili e saranno comprese alcune funzionalità nel sistema di gameplay già presenti nella versione di Hyrule Warriors per Wii U e nella versione Legends per 3DS (in cui era prevista per il giocatore la possibilità di passare da un personaggio all’altro nel corso di una battaglia).

Il produttore del gioco, Yosuke Hayashi, ha dichiarato:

Il titolo includerà sia Hyrule Warriors che Legends e avrà contenuti aggiuntivi. Abbiamo modificato il gioco per Nintendo Switch, portato la risoluzione a Full HD e applicato alcuni bilanciamenti che lo renderanno più semplice da giocare. Inoltre, comprenderà i costumi di Breath of the Wild e il supporto ai Joy-Con“.

Verranno così rafforzati anche i legami con il capitolo precedente di The Legend of Zelda, Breath of the Wild, di cui Hyrule Warriors si fa in parte erede, per via della ripresa delle ambientazioni e delle tematiche, nonché della presenza di alcuni dei protagonisti principali tra cui lo stesso Link.

hyrule warriors

Hyrule Warriors: Definitive Edition verrà pubblicato su Nintendo Switch in Europa nel corso della primaver del 2018, se dunque siete appassionati di Legends of Zelda e avete voglia di provare questo nuovo titolo per la vostra console correte a comprarlo al negozio più vicino! Per altre informazioni utili potete fare riferimento al nostro ulteriore articolo in cui mostriamo il trailer ufficiale del gioco:

Hyrule Warriors: Il trailer della nuova edizione online!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *