Connect with us

Game News

Kingdom Hearts III: aggiunta la Modalità Critica

mm

Published

on

Square Enix ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Kingdom Hearts III, che va ad aggiungere l’attesa Modalità Critica. Scopriamo le caratteristiche del nuovo livello di difficoltà e le altre aggiunte.

Kingdom Hearts III

Un nuovo livello di sfida per Kingdom Hearts III

Dopo anni di incessante attesa, i fan della serie a gennaio hanno potuto mettere le loro mani su Kingdom Hearts III. Tuttavia moltissimi hanno ravvisato un livello di difficoltà tarato fin troppo verso il basso. Square Enix decise di mettere una pezza al tutto annunciando l’arrivo di un nuovo livello di difficoltà.

Finalmente è stato pubblicato il nuovo aggiornamento che va ad aggiungere proprio la Modalità Critica.

In questa modalità gli HP e MP verranno dimezzati. Inoltre la frequenza dei comandi situazionali sarà diminuita. Per compensare i giocatori potranno però sfruttare nuove abilità esclusive di Sora.

Oltre ad altri aggiustamenti minori, l’aggiornamento va anche ad aggiungere la New Game Plus, che permetterà di cominciare una nuova partita con tutti i Keyblade disponibili fin da subito.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte|Gematsu

 

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook