Connect with us

Game News

Metal Gear Survive: Nuova Beta in arrivo – ecco quando

Published

on

Il controverso spin-off della storica Serie di Konami, bersagliato dai Videogiocatori per l’assenza del suo illustre papà (nonchè ideatore) Hideo Kojima, vedrà un ulteriore giro di prova grazie alla seconda Beta in arrivo

La prossima settimana Konami presenterà un’altra beta di Metal Gear Survive, Titolo TPS-RPG di stampo Stealth e condito da valanghe di Zombie, della durata di tre giorni su PS4, Xbox One e PC.
Questa si svolgerà dal 16 al 18 febbraio, a distanza di una settimana dal rilascio ufficiale.

I giocatori potranno provare tre missioni durante la summenzionata beta, con due mappe le quali possono essere giocate con un massimo di quattro giocatori online.
Missioni speciali saranno inoltre disponibili ogni giorno durante l’evento.
Nel frattempo, coloro i quali amano personalizzare il proprio personaggio sbloccheranno alcuni contenuti extra per il gioco finale, come una targhetta Fox Hound, un accessorio per la testa di Metal Gear Rex e un accessorio bandana.

Sicuramente questa sarà l’ultima possibilità di avere un assaggio di questo discutissimo Metal Gear Survive prima della sua uscita ufficiale programmata per il prossimo 22 febbraio.
Konami, inoltre, ha recentemente confermato che il Titolo non prevederà le assai dibattute microtransazioni.

FONTE: VideoMaker

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *