Connect with us

Game News

No Man’s Sky – In Arrivo su Xbox One con il suo più grande Aggiornamento

Published

on

Hello Games, il team di sviluppo di No Man’s Sky, titolo Fantascientifico Action-Adventure Procedurale di forte stampo Esplorativo, ha annunciato che il suo più grande aggiornamento del gioco arriverà quest’estate in contemporanea al lancio su Xbox One (dopo essere stato in “esclusiva temporale” su PS4 e PC).

I dettagli sull’aggiornamento, a cui la compagnia si riferisce come No Man’s Sky NEXT, sono ancora scarsi:
sarà gratuito, come gli aggiornamenti precedenti (Atlas Rises dello scorso anno è un esempio ed ebbe introdotto il viaggio rapido planetario, i veicoli terrestri e l’edificio base.
Oltre a questo, non si sa che cosa implicherà il suddetto update.

“Abbiamo chiamato questo aggiornamento NEXT, perché è un importante passo successivo in un viaggio che sia più lungo per noi e per la comunità”, scrive il co-fondatore di Hello Games, Sean Murray.
“Abbiamo lavorato sodo su questo ed è di gran lunga il nostro più grande aggiornamento finora. Sarà gratuito per i giocatori esistenti e continueremo a supportare No Man’s Sky in questo modo per il prossimo futuro.”

Per il rilascio sulla famiglia di console targata Microsoft, Murray afferma che No Man’s Sky sarà migliorato per Xbox One X con supporto all’HDR ed il 4K.
I videogiocatori su Xbox avranno disponibile l’intero set di espansione del Titolo, inclusi gli aggiornamenti Foundation, Pathfinder ed, appunto, Atlas Rises.
Murray aggiunge che il Titolo verrà lanciato anche in Cina sulla piattaforma WeGame di Tencent.

“A partire da Atlas Rises, la Cina è la nostra seconda regione per i giocatori di No Man’s Sky, quindi siamo entusiasti di poterlo supportare ulteriormente”, afferma Murray.
“Abbiamo imparato molto negli ultimi anni, più velocemente di quanto avremmo voluto! Mi piacerebbe evitare di parlare completamente e solo produrre cose su cui le persone potranno metter mano e giocare […] e questa penso sia una notizia che dovrebbe rendere felici molte persone”, conclude Murray.

Sean Murray fa ovviamente riferimento alle “montagne russe” su cui è stato lo sviluppo di No Man’s Sky, dall’immenso hype pre-release alle controverse polemiche post-lancio alimentanti aspettative insoddisfatte da parte di grossa fetta di community videoludica, a circa 18 mesi dopo l’uscita, in un momento in cui No Man’s Sky è in una forma molto più robusta e godibile.
Naturalmente ancora non si sa quale sarà il risultato di questo “NEXT”, anche se Hello Games ha saputo accumulare un impressionante curriculum pe supportare er mantenere vivo il suo simulatore di universo.
Quindi, qualunque sia l’aggiornamento che porterà sarà probabilmente un altro cambiamento significativo per il prodotto il quale di fatto è in continua evoluzione.
Nel corso dei prossimi mesi si dovranno attendere ulteriori dettagli (più concreti) ed almeno una finestra di lancio.

 

FONTE: TheVerge

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook