Connect with us

Game News

PlatinumGames è al lavoro su un Progetto Segreto

Published

on

Lo studio dietro il franchise di Bayonetta ed il Titolo Xbox (Scalebound, ormai purtroppo annullato e cancellato), PlatinumGames, ha fatto trapelare un progetto imminente.

Come riporta GameSpot, recentemente all’evento Bitsummit, il boss PlatinumGames, Atsushi Inaba, ha dichiarato che lo studio ha attualmente in cantiere numerosi progetti, tra cui l’Hack and Slash Bayonetta 3 e qualcosa di completamente nuovo di stampo Action.
In ogni caso, parlare di questo nuovo fantomatico progetto è ancora prematuro, poiché Inaba ha dichiarato che molte persone di Platinum non ne sono nemmeno a conoscenza.
PlatinumGames, come ricorda sempre GameSpot, ha anche sviluppato uno dei capitoli dell’acclamato franchise Stealth-TPS Metal Gear Rising: Revengeance e l’elogiato Action-RPG in Terza Persona Nier: Automata.
Oltre a Bayonetta 3 ed al Titolo momentaneamente top secret, il team di sviluppo sta co-sviluppando Lost Order e Granblue Fantasy Project Re: Link rispettivamente per dispositivi mobili e PlayStation 4.

Lo scorso Gennaio, Inaba ha spiegato che PlatinumGames era nelle fasi iniziali della pianificazione di altri Titoli, uno dei quali potrebbe essere il misterioso progetto trapelato al summenzionato Bitsummit.
Inaba ha continuato affermando che non ci si dovrebbe aspettare che i prossimi giochi di Platinum abbiano dietro le quinte un budget di produzione enorme o uno ridotto bensì qualcosa di intermedio.
“Non possiamo assemblare un gioco AAA, da $ 10 milioni o più, perché non abbiamo quel tipo di denaro come sviluppatore indipendente.
Tuttavia, non prevediamo neanche di percorrere la via indie con solo poche persone in una squadra che sviluppano un gioco […] “.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *