Connect with us
Pokémon Spada e Scudo Pokémon Spada e Scudo

Game News

Pokémon Direct: il 5 giugno uno speciale dedicato a Pokémon Spada e Scudo

mm

Published

on

Nella giornata del 5 giugno, alle ore 15:00 italiane, si terrà uno speciale Nintendo Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo; che sia giunto il momento di rivelare la data d’uscita ufficiale del duplice capitolo?

È stato oggi annunciato in via ufficiale uno speciale ed imperdibile appuntamento interamente dedicato al nuovo ed attesissimo Pokémon Spada e Scudo. Nella giornata del 5 giugno, infatti, si terrà in diretta streaming un Nintendo Direct interamente riservato al duplice capitolo. L’evento avrà inizio alle ore 15:00 italiane, e durerà circa quindici minuti. È stata inoltre annunciata una più vicina presentazione interna, definita Pokémon Business Strategy, che si terrà tra il 28 e il 29 maggio. Cosa possiamo aspettarci dunque da questi due inaspettati appuntamenti?

Pokémon Spada e Scudo

Cominciamo subito con il sottolineare che, uno speciale dedicato a Pokémon Spada e Scudo prima dell’E3 2019, può facilmente suggerire un’importante mole di nuovi annunci dedicati ad altri progetti Nintendo. Verosimilmente, concentrare le novità del nuovo capitolo Pokémon in uno speciale pre-conferenza permette all’azienda giapponese di dedicare il Nintendo Direct dell’E3 2019 alla presentazione di chissà quali attesissime novità.

Il Pokémon Direct del 5 giugno, invece, appena annunciato come un fulmine a ciel sereno, potrebbe finalmente fare luce sulla chiacchieratissima, e precedentemente leakata, data d’uscita ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. Prepariamoci dunque a nuove immagini del gioco, come anche ad un coloratissimo trailer che, con tutta probabilità, ci mostrerà qualche inedito mostriciattolo della nuova generazione. Non ci resta che darvi appuntamento al 5 giugno sulle pagine di Gogo Magazine per il nostro immancabile recap dell’evento!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *