Connect with us

Game News

PUBG – In Arrivo una Nuova Modalità a Tempo Limitato

Published

on

Playerunknown’s Battlegrounds continua ad essere uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, esploso lo scorso anno, ora i ragazzi del team di sviluppo di Bluehole e PUBG Corp. stanno per introdurre una nuova modalità

Dopo mesi passati a guardare Fortnite: Battle Royale offrire nuove modalità a tempo limitato ogni settimana o ogni due settimane, anche PUBG ha notato che eventi di  questo calibro sono importanti.
I ragazzi del team di sviluppo hanno annunciato l’arrivo della modalità evento, la quale è un bel modo per dire che il Titolo vedrà “periodicamente” nuove modalità di gioco personalizzate, come riportato da VG24/7.com.
Il primo di questi è già attivo sui server di prova, anche se purtroppo non sembra essere così “eccitante”.

Nella nuova modalità, le squadre supportano fino a otto giocatori ed i tassi dei drop dei fucili sono raddoppiati…questo è praticamente tutto anche se gli sviluppatori promettono che saranno aggiunte altre modalità interessanti nel corso dei prossimi mesi, incluse quelle che presentano nuovi contenuti non disponibili nel gioco principale.

Anche la modalità evento corrente è limitata alla terza persona e può essere riprodotta solo su Erangel.
La si troverà sotto “Evento” nella schermata del matchmaking.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook