Connect with us

Game News

PUBG Mobile – ecco il Trailer Live-Action

Published

on

Playerunknown’s Battlegrounds (aka PUBG) è stato indubbiamente il tormentone videoludico online-multiplayer, esploso lo scorso anno, e gli sviluppatori di Bluehole stanno cavalcando la cresta dell’onda con l’arrivo del mobile game…e forse di un film

La versione mobile di PUBG è stata lanciata in Cina questo mese.
Per supportare l’uscita, il partner di lancio Tencent ha realizzato un trailer live-action e sembra piuttosto grandioso.
Segue la narrazione del gioco, a partire dai personaggi che si paracadutano da un aereo mentre si preparano a combattere fino alla morte a terra.
I personaggi sono mostrati facendo ogni sorta di “azione alla PUBG” come l’avventata ricerca per le attrezzature, sopravvivendo da soli e/o insieme.
Ecco il trailer, pubblicato su YouTube da Soy Effectiivez (tramite USGamer):

Come altri hanno sottolineato, questo trailer live-action mostra come potrebbe apparire un film dell’acclamato Playerunknown’s Battlegrounds.
Il mese scorso, il CEO, Chang Han Kim, ha dichiarato in un’intervista che lo studio considera il Titolo  un “franchising multimediale universale”, con film e programmi TV i quali estendono il marchio oltre al mero gioco:

Vogliamo prendere parte a diversi settori tra cui Esport, film, drammi, cartoni animati, animazione e altro”, ha affermato Kim.
“In effetti, abbiamo ricevuto un paio di chiamate da un certo numero di sviluppatori di Hollywood e Netflix
Il nostro sogno è quello di costruire una nuova cultura basata sul gioco attraverso vari modi come questo, e avere la guida di quella cultura”.

I giocatori in Cina possono scaricare PUBG per dispositivi mobili.
Per rispondere alla domanda che probabilmente e conseguentemente vi sarete fatti, fino ad ora, non si sa ancora se PUBG mobile sarà rilasciato nei mercati occidentali.
Nell’attesa, ecco alcune sequenze di Game-Play per farci un’idea sul prodotto:

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *