Connect with us

Game News

PUBG: Update – Aggiornamento e Skin Disponibili per PC

Published

on

Uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, PUBG, si aggiorna e tra le novità aggiunge le skin per le armi.

Una nuova patch è ora disponibile per di PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Dopo un ciclo di manutenzione dei server, il team di sviluppo PUBG Corp. ha implementato l’aggiornamento numero 8 per la versione PC, aggiungendo nuove opzioni di personalizzazione delle armi ed alcune altre funzionalità al popolare Titolo.
Il fulcro dell’aggiornamento è sicuramente  il nuovo sistema di skin, il quale offre ai videogiocatori la possibilità di personalizzare l’aspetto delle loro bocche da fuoco con una varietà di nuove skin.
Queste possono essere acquisite da Loot Boxes ed applicate alle armi direttamente dal menu di personalizzazione.

I giocatori possono trovare le skin delle armi in due nuovi tipi di Loot:

  1. Triumph – un tipo di cassa casuale, settimanale, che richiede l’apertura con una “chiave” in denaro reale;
  2. Raider – è una cassa non casuale che può essere sbloccata senza una chiave.

PUBG Corp. ha specificato i tassi di caduta per ogni cassa e le skin che contengono nei forum di Steam.

Inoltre, per commemorare il primo anniversario della pubblicazione di Early Access del Titolo, PUBG Corp. offre ai giocatori una skin gratuita per le armi da anniversario.
Tutti coloro i quali accederanno al gioco, entro un periodo di tempo limitato, riceveranno una skin per lo SCAR-L (lo screenshot sopra).
In conclusione, la nuova patch risolve una manciata di bug, incluso uno che tratterebbe un giocatore, il quale esce da un veicolo in movimento lento, come se fosse colpito da quest’ultimo.
Il team di sviluppo. ha anche affermato che stanno “considerando” l’implementazione di region-locking per “fornire un’esperienza di gioco migliore”.
Tutte patch-note sono disponibili su Steam.

 

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *