Connect with us

Game News

PUBG: War Mode – In Arrivo i Deathmatch

Published

on

Le partite in modalità Deathmatch saranno presto disponibili su uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer, PUBG, attraverso “War Mode”: PlayerUnknown’s Battlegrounds si espande oltre il suo genere Battle-Royale.

Il mese scorso, PUBG ha introdotto la “Modalità Evento”, che presenta eventi speciali con parametri di battaglia unici.

War Mode”, attualmente in fase di test, sarà possibile giocarla attraverso la suddetta “Modalità Evento” ed offrirà un approccio molto più frenetico al Titolo di PUBG Corp.
Nella modalità principale Battle-Royale di PUBG, il match termina dopo la morte dei giocatori; in War Mode, se i giocatori muoiono, si rigenerano dopo un certo periodo di tempo all’interno della zona di sicurezza, equipaggiati con una mitragliatrice.
Per vincere, i videogiocatori o le squadre dovranno raggiungere un punteggio di 80 punti ( dove ogni uccisione equivale a 3 punti, ogni revive ad 1 punto ed ogni takedown sempre 1 punto);
inoltre, i videogiocatori di una squadra dovranno essere molto attenti dato che un team takedown sottrae ben 5 punti al loro totale.

War Mode potrebbe risultare molto meno frustrante per i principianti, i quali potrebbero essere immediatamente uccisi nei primi minuti se non si ha dimestichezza con le meccaniche complessive del Titolo (mappa, armi, coordinazione, ecc.).
Al momento, anche tutta la community può metter mano a quanto appena riportato da TECH TIMES, a patto che si riceva un invito.

In conclusione, il team di sviluppo ha rivelato che la mappa desertica “Miramar” è in arrivo a Maggio sulla famiglia di console di casa Microsoft: Xbox One.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook