Connect with us
rainbow six siege rainbow six siege

Game News

Rainbow Six Siege – Il supporto anche per PS4

Published

on

Ubisoft conferma ufficialmente l’arrivo del supporto per il gioco spara-tutto Rainbow Six Siege anche sulle ultime console: Playstation 4  Pro e Xbox One X.

Ubisoft ha confermato ufficialmente la sua intenzione di perfezionare Rainbow Six Siege con il supporto per PS4 Pro e Xbox One X. Al momento non ci sono conferme definitive su quando possiamo aspettarci l’aggiornamento di Rainbow Six Siege, anche se la stessa Ubisoft ha confermato che i tempi sono quasi maturi. Per chi non lo conoscesse ancora Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è un videogioco del genere spara-tutto tattico giocato  in prima persona, non presenta una modalità storia ma si compone solo di singole missioni da fare in single player. Dunque è un titolo che mostra il suo più grande punto di forza grazie al sistema di gioco multiplayer online. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Ubisoft  dal 2015.

rainbow six siege

Al momento, anche se alla Ubisoft sono tutti comprensibilmente occupati non si sono astenuti dall’annunciare il lancio futuro di tre nuove versioni del loro spara-tutto preferito. Gli sviluppatori hanno poi sviluppato un nuovo aggiornamento per Rainbow Six Siege che include alcuni cambiamenti di equilibrio durante il gameplay, se siete curiosi di conoscerli recuperate il gioco, approdato sulle ultime console. Rainbow Six Siege è stato rilasciato su PS4, PC e Xbox One a dicembre 2015 e ha ricevuto costante supporto da Ubisoft negli ultimi anni. Dal successo che ha ottenuto e sta ancora ottenendo, non vi è alcun segno di un rallentamento delle vendite in tempi brevi.

Per altre informazioni utili vi rimandiamo ad un altro articolo:

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Annunciato weekend gratuito, scopriamo insieme quando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook