Connect with us

Game News

Sconti Xbox One / 360 – Iniziano gli Spring Sale

Published

on

La Primavera è iniziata e con essa non potevano mancare i consueti sconti sui giochi in versione digitale: a partire da oggi saranno disponibili quelli per il marketplace di Xbox One e 360.

Ogni circa due mesi, Microsoft ed alcuni publisher scontano significativamente centinaia di giochi per gli utenti di Xbox Live.
Alcune offerte sono disponibili solo per i membri di Xbox Live Gold e altre sono disponibili per tutti coloro che utilizzano il servizio.
Un’ampia varietà di Titoli, i quali spaziano dalle piccole esperienze ad enormi successi, sono disponibili a prezzi che fanno venire l’acquolina in bocca.
Fino al 10 Aprile 2018, giochi di spicco come Battlefield 1 e Tom Clancy’s The Division sono in vendita a prezzi quasi stracciati.


Tutti la lista dei Titoli scontati (tra cui i
Deals With Gold, disponibili fino al 02/04/2018), sono disponibili al seguente link.

FONTE: WindowsCentral

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook