Connect with us
Shadow of the Colossus Shadow of the Colossus

Game News

Shadow of the Colossus PS4 – Ecco il trailer del remake

Published

on

Randall Lowe di Bluepoint spiega tutte le sfide del remake di un classico dei videogames. Shadow of the Colossus ha già lanciato il primo trailer per Playstation 4. 

Il remake di Shadow of the Colossus per Playstation 4è sempre di più una realtà. E di recente il team di sviluppo di Bluepoint Games ha offerto nuove informazioni sulla gigantesca impresa di ricreare Shadow of the Colossus portandolo dalla PS3 alla PS4 in un nuovo video dietro le quinte che potete vedere di seguito all’aricolo. Lo sviluppatore Randall Lowe descrive le prove e le tribolazioni che hanno dovuto affrontare per la remastered di questo leggendario titolo firmato Bluepoint, ammettendo che è stata data alla squadra una seconda possibilità nel compiere tutto ciò.

shadow of the colossus

Lowe, a capo del progetto, ha preso la decisione consapevole di non esagerare troppo nel cambiare le molteplici idiosincrasie del protagonista di Shadow of the Colossus, Wander, insistendo sul fatto che alcuni aspetti del gioco, come il rimanere immobili mentre si mira l’arma, e il momento notoriamente “pesante” del personaggio sono molto deliberati. Lowe spiega:

Rendere il gioco come lo ricordi è la missione più importante che abbiamo, indipendentemente da qualsiasi altra cosa

Marco Thrush, presidente di Bluepoint, ha affermato che il team ha raccolto molti feedback dai fan del gioco originale riguardanti le aree che secondo loro funzionavano già bene, ed anche eventuali problemi che dovevano essere risolti, il tutto per rendere il nuovo Shadow of the Colossus un’esperienza nuova ma allo stesso tempo familiare ai giocatori.

Inizialmente, come effetto collaterale dell’aumento del frame sulla versione PS3 di Shadow of the Colossus, è stato esposto un errore in cui il terzo dei Colossi è diventato più difficile da fare. Quindi, ora abbiamo avuto la possibilità di aggiustare quel tipo di cose che ci sono sfuggite inizialmente. Ci ha dato una seconda possibilità “, ha spiegato Thrush.

La remastered ufficiale di Shadow of the Colossus sarà disponibile per PS4 a partire  dal 6 febbraio 2018 e presenterà anche una modalità fotografica avanzata che incanterà tutti i partecipanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *