Connect with us

Game News

Sparatoria YouTube: Tre feriti e un morto (Aggiornamenti)

Published

on

Aggiornamento (4 aprile)

Il capo della polizia di San Bruno Ed Barberini ha tenuto un’altra conferenza stampa mercoledì mattina, facendo luce sulla situazione. La sospettata, Nasim Najafi Aghdam, è residente a San Diego. È stata denunciata la scomparsa il 2 aprile, ed era scomparsa dal 3 marzo. Aghdam era stata individuata dalla polizia di Mountain View il 3 aprile e rimossa dal database delle persone scomparse, secondo quanto dichiarato da Barberini. La polizia di San Bruno non è stata in contatto con la polizia di San Diego o di Mountain View fino a dopo l’incidente.

La polizia ha recuperato una pistola 9mm di marca Smith & Wesson registrata ad Aghdam subito dopo l’incidente. Barberini ha confermato che Aghdam ha visitato un poligono locale la mattina della sparatoria. La polizia di San Bruno non nomina la gamma di armi in questo momento, ma conferma che si trattava di una struttura locale.

La polizia di San Bruno sta tentando di ottenere l’accesso agli account dei social media di Aghdam, nel tentativo di comprendere meglio le motivazioni alla base dell’attentato. La polizia sospetta che il motivo principale di Aghdam fosse la frustrazione per le “politiche e i termini di YouTube”.

“Non abbiamo alcuna indicazione sul fatto che lei selezionasse le persone a cui sparava”, ha detto Barberini, quando gli è stato chiesto di parlare di quali fossero le vittime mirate a YouTube.

Al momento non ci sono conferme da parte della polizia che tutte le vittime del tiro siano state impiegate da YouTube, ma tutte le ferite sono state sostenute nel campus di YouTube. Non ci sono nemmeno conferme su quanti colpi sono stati sparati, ma Barberini ha descritto il numero come “un bel po ‘”.

“C’è un cortile aperto dal quale lei è entrata ed è qui che è avvenuto l’incidente”, ha detto Barberini. “È rimasta nel cortile.”

Barberini ha detto che è a sua conoscenza che Aghdam sarebbe rimasta nella sua auto tra il 29 marzo e il giorno degli spari, ma acnora non ha potuto confermarlo fino a questo momento.

Visitateci per restare aggiornati sulla vicenda

Fonte: Polygon

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni