Connect with us

Game News

Star Citizen: ecco un nuovo trailer dell’alfa 3.0

Published

on

Quest’oggi lo sviluppatore di Star Citizen Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo trailer, che riporta i giocatori nelle grandi battaglie spaziali

Star Citizen è un ambizioso videogioco della tipologia MMO, sviluppato come simulatore spaziale dalla Cloud Imperium Games Corporation fondata da Chris Roberts nell’aprile del 2012.  I lavori precedenti che resero Cloud un marchio noto ai giocatori includono giochi di successo del calibro della saga di Wing Commander, nonché lo sviluppo iniziale di Freelancer e di Ultima Online.

star citizen

Cloud Imperium Games ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer dedicato a Star Citizen, che è attualmente atteso dagli appassionati su Windows System e console in una data non ancora annunciata ufficialmente.
“Che siate immersi nell’Universo Persistente di Star Citizen, o impegnati nelle battaglie di Arena Commander e Star Marine, o gareggiando a folli velocità nella Coppa Murray, la vostra nuova avventura vi aspetta“, si esprime così Cloud Imperium Games ad accompagnare il trailer che potete trovare qui di seguito.

Ricordiamo anche che la nuova versione Alpha 3.0 di Star Citizen ha introdotto il giocatore in nuove appassionati locations: l’Universo Persistente, le tre lune di Crusader, e nuovi sistemi di missioni e cargo. Cloud Imperium Games ha inoltre già anticipato alcune delle novità della versione successiva: la Alpha 3.1, che provvederà a stabilizzare di molto le performance di gameplay, ad esempio consentirà al giocatore di turno la possibilità di richiedere soccorso durante una missione in caso di incidente. Nel video, che ritrae la versione alpha 3.0, abbiamo ben otto minuti di presentazione di tutte le sfaccettature più interessanti del gioco. Oltre a splendidi scorci paesaggistici, possiamo vedere anche qualche combattimento sia da terra che a bordo di una nave spaziale. Star Citizen non ha ancora una data ufficiale di lancio sul mercato, ma lo sviluppo procede abbastanza rapidamente, ci aspettiamo quindi che Cloud Imperium Games ci dia a breve altre news ufficiali.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook