Connect with us
The Last of Us 2 The Last of Us 2

Game News

The Last of Us Part 2: un nuovo trailer allo State of Play

mm

Published

on

Sembra accertata la presenza di un nuovo trailer dedicato a The Last of Us Part 2 nell’ormai vicinissimo State of Play di Sony; che sia arrivato il momento di rivelare la release date del titolo?

Un nuovo trailer dell’attesissimo The Last of Us Part 2 sarà mostrato in anteprima mondiale durante lo streaming dell’ormai prossimo State of Play. A confermare i chiacchierati rumor sono state diverse fonti classificate come attendibili, andando così a spezzare il prolungato silenzio di Sony riguardo il titolo firmato Naughty Dog. Il nuovo State of Play non ha ancora una data di trasmissione ufficiale, ma le indiscrezioni riguardo al trailer sono arrivate con un appuntamento relativo al 30 maggio, stessa data del confermato trailer che Kojima Production mostrerà per l’enigmatico Death Stranding. Dato l’incredibile successo del nuovo format di Sony, l’imminente State of Play sembra essere la piattaforma ideale per rivelare la data d’uscita ufficiale dell’attesissimo sequel che, si vocifera, sia prevista per questo novembre.

The Last of Us Part 2

Il sequel del pluripremiato survival horror è già stato protagonista di aspre critiche relative alla crudezza e all’eccessivo livello di violenza delle immagini di gioco mostrate. A prendere la parola e rispondere alle accuse è stato Neil Druckmann, Creative Director di Naughty Dog:

“Vogliamo che il giocatore possa rendersene conto e sentire repulsione per la violenza che lui stesso sta commettendo. Crediamo che sia il modo più onesto per raccontare così la storia.”

The Last of Us Part 2 sarà ambientato 5 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo, vedrà Ellie come unico personaggio giocabile, e affronterà temi estremamente forti, controversi e contemporanei. Previsto in esclusiva PlayStation 4, l’atteso titolo non ha ancora una release date ufficiale, ma l’imminente State of Play sembra essere il palcoscenico più probabile per rivelarla. Non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale di Sony e darvi appuntamento per il nostro immancabile recap dell’evento sulle pagine di Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *