Connect with us

Game News

VALVE Acquisisce Campo Santo (gli Sviluppatori di Firewatch)

Published

on

Il boss di VALVE, Gabe Newell, ha recentemente annunciato che la sua azienda si sta preparando a “ricominciare a rilasciare giochi” ed un team di sviluppo indipendente, Campo Santo, si è appena unito a loro.

Come riportato da Den Of Geek! (via GameSpot), durante il fine settimana è stato annunciato che VALVE (ideatori nonché proprietari di Steam e storici Titoli) ha acquisito Campo Santo: il team di sviluppo dietro l’acclamata AvventuraFirewatch” (che, tra l’altro, sta per approdare anche su Nintendo Switch);
inoltre, il secondo nuovo Titolo “In The Valley of Gods” andrà avanti con lo sviluppo.
“In Valve abbiamo trovato un gruppo di persone che, nel loro nucleo, sentono allo stesso modo il lavoro che fanno (e questo, sorprendentemente, non succede ogni giorno)”, ha dichiarato Campo Santo in un annuncio sul suo blog.

In The Valley of Gods non sarà previsto fino al prossimo anno e, almeno per il momento, nessuno ha chiarito su che cosa esattamente lavorerà Campo Santo a seguito di questa nuova partnership con VALVE.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *