Connect with us

Game News

Westworld: Mobile Game – Aperte le Pre-Registrazioni

Published

on

tratta dall’omonima Serie TV targata HBO, la trasposizione videoludica di Westworld è in arrivo in formato Mobile-Game e le pre-registrazioni sono aperte

Se si sta morendo dalla voglia di far parte del team che gestisce il tanto ambizioso quanto azzardato parco di Westworld, la Serie TV targata HBO, l’attesa è quasi finita.
Al SXSW (South by Southwwest – un festival musicale e cinematografico), Warner Brothers Interactive Entertainment ha annunciato la pre-registrazione per il gioco mobile di Westworld, quest’ultimo sarà pubblicato quest’anno su Android e iOS.
All’inizio di quest’anno è stato appreso che il Titolo è in lavorazione e questo annuncio fa luce sulla trama e sui tempi.

La Warner Brothers collaborerà con i produttori e gli scrittori di Westworld, il cui scopo sarà di “integrare e aumentare la profondità della serie”, secondo una dichiarazione di Warner Brothers riportata da Engadget.
Nel gioco di Westworld si inizierà come apprendista Delos recentemente assunto il quale avrà accesso al Delos Park Training Simulation (DPTS).
Con il progredire del gioco, si finirà per assumere il controllo di tutti gli aspetti delle operazioni del mirabolante parco di Westworld, “inclusa la produzione e l’assistenza degli host artificialmente intelligenti e soddisfare i desideri degli ospiti.”
Sulla base delle illustrazioni fornite, sembra che si sarà in grado di interagire con i personaggi delle serie TV, come Dolores e il Dr. Robert Ford.
Se le mani prudono per essere tra i primi a giocare al momento del lancio, ci si può pre-registrare sul sito dedicato westworldmobile.com.
In questo modo ci si qualificherà per “ricevere incentivi interessanti al momento del lancio”.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *