Game News

Westworld: Mobile Game – Aperte le Pre-Registrazioni

tratta dall’omonima Serie TV targata HBO, la trasposizione videoludica di Westworld è in arrivo in formato Mobile-Game e le pre-registrazioni sono aperte

Se si sta morendo dalla voglia di far parte del team che gestisce il tanto ambizioso quanto azzardato parco di Westworld, la Serie TV targata HBO, l’attesa è quasi finita.
Al SXSW (South by Southwwest – un festival musicale e cinematografico), Warner Brothers Interactive Entertainment ha annunciato la pre-registrazione per il gioco mobile di Westworld, quest’ultimo sarà pubblicato quest’anno su Android e iOS.
All’inizio di quest’anno è stato appreso che il Titolo è in lavorazione e questo annuncio fa luce sulla trama e sui tempi.

La Warner Brothers collaborerà con i produttori e gli scrittori di Westworld, il cui scopo sarà di “integrare e aumentare la profondità della serie”, secondo una dichiarazione di Warner Brothers riportata da Engadget.
Nel gioco di Westworld si inizierà come apprendista Delos recentemente assunto il quale avrà accesso al Delos Park Training Simulation (DPTS).
Con il progredire del gioco, si finirà per assumere il controllo di tutti gli aspetti delle operazioni del mirabolante parco di Westworld, “inclusa la produzione e l’assistenza degli host artificialmente intelligenti e soddisfare i desideri degli ospiti.”
Sulla base delle illustrazioni fornite, sembra che si sarà in grado di interagire con i personaggi delle serie TV, come Dolores e il Dr. Robert Ford.
Se le mani prudono per essere tra i primi a giocare al momento del lancio, ci si può pre-registrare sul sito dedicato westworldmobile.com.
In questo modo ci si qualificherà per “ricevere incentivi interessanti al momento del lancio”.

Matteo Battista

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago