Connect with us
World of Warcraft Classic World of Warcraft Classic

Game News

World of Warcraft Classic: data di uscita e iscrizione alla beta

mm

Published

on

Blizzard Entertainment ha rivelato la data di lancio ufficiale di World of Warcraft Classic e dato il via alle iscrizioni per la closed beta.

Rilasciato ufficialmente nel lontano 2004, World of Warcraft è indiscutibilmente l’MMORPG più longevo e di successo al mondo. Nel corso degli anni, Blizzard Entertainment ha saputo evolvere ed aggiornare la propria punta di diamante, offrendo un’esperienza mutevole e sempre a passo con le esigenze dei giocatori, come anche una storia in continua progressione che ben si sposa con il mondo di gioco e le sfide proposte. Oggi World of Warcraft, nella sua più recente espansione Battle for Azeroth, è un gioco estremamente diverso da quello di 15 anni fa, ma chiunque abbia giocato il periodo Vanilla ricorda con affetto e nostalgia l’inizio della propria avventura. Proprio per permettere tanto ai veterani quanto alle reclute più giovani di rivivere il passato che ha reso grande questo gioco, Blizzard Entertainment è pronta ad aprire i cancelli di World of Warcraft Classic, un server sincronizzato alla distante ma mai dimenticata esperienza di gioco originale.

World of Warcraft Classic

Tra il 26 e il 27 agosto del corrente anno, World of Warcraft Classic sarà disponibile in tutto il mondo.

“World of Warcraft Classic è una ricreazione fedele dell’esperienza originale di World of Warcraft. Le prestazioni sui moderni computer sono più fluide, ma l’aspetto visivo e l’esperienza di gioco originale sono identici a com’erano nel lontano 2006. Le meccaniche di combattimento, i modelli originali e gli alberi dei talenti contribuiscono a fornire un’esperienza davvero autentica, così come l’interazione con gli altri giocatori. La collaborazione con altri giocatori era un fattore chiave del World of Warcraft originale e lo è anche nella sua nuova incarnazione.”

Per poter partecipare all’esperienza di World of Warcraft Classic, tutto ciò di cui avremo bisogno è un abbonamento attivo a Word of Warcraft, o semplicemente del tempo di gioco residuo, senza nessun acquisto aggiuntivo. Ciò significa che con una sola sottoscrizione attiva, avremo accesso contemporaneo tanto ai contenuti di Battle for Azeroth quanto a quelli del Classic. Al momento del lancio, la cui data è ufficialmente fissata per il 27 agosto 2019, Word of Warcraft Classic permetterà di rivivere l’esperienza di gioco com’era agli albori, con le incursioni di Onyxia, Nucleo Ardente e Maraudon disponibili sin dal lancio, mentre successivamente, con il progredire dei personaggi giocanti, verranno introdotti anche Ahn’Qiraj e Naxxramas.

In attesa della patch 8.2 Ascesa di Azshara, sarà possibile partecipare alla Closed Beta di World of Warcraft Classic. Per farlo, vi basterà avere o creare un account Battle.net e cliccare il tasto Iscrizione alla Beta mediante il sito ufficiale. Siete pronti a viaggiare indietro nel tempo e rivivere l’Azeroth originale?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook