Connect with us

Game News

Xbox One – Avvistati i Nuovi Avatars nel Windows Dev Day

Published

on

sebbene siano state fornite pochissime notizie sui progressi dei nuovi Avatars targati Xbox One dal loro annuncio iniziale, diversi mesi fa, questi hanno fatto una breve comparsa nel corso della presentazione del Microsoft Developers Day di ieri 07/03/2017

L’aspetto dei nuovi Avatars per l’ultima famiglia di console del Colosso di Redmond, Xbox One, trapela all’interno del montaggio di apertura e viene visualizzato sullo schermo solo per alcuni secondi.
Ciò che viene mostrato è che un nuovo avatar, targato Xbox e firmato come sempre Microsoft, viene visualizzato sulla Dashboard di Xbox One più o meno nello stesso modo in cui sono attualmente le iterazioni (vedi immagine sopra).

Questi nuovi personaggi digitali appariranno notevolmente più dettagliati, in termini tecnici, rispetto alla versione attuale e offriranno una maggiore personalizzazione con tonalità della pelle, colore dei capelli, accessori e molto altro.
Era previsto che questi nuovi e migliorati Avatar Xbox fossero implementati per i possessori di Xbox One in un aggiornamento del sistema all’inizio del 2018, sebbene non sia stata ancora annunciata ufficialmente una data specifica.
Verranno inoltre utilizzati all’interno dell’app Xbox per dispositivi e smartphone Windows 10.


FONTE
: OnMsft

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook