sebbene siano state fornite pochissime notizie sui progressi dei nuovi Avatars targati Xbox One dal loro annuncio iniziale, diversi mesi fa, questi hanno fatto una breve comparsa nel corso della presentazione del Microsoft Developers Day di ieri 07/03/2017
L’aspetto dei nuovi Avatars per l’ultima famiglia di console del Colosso di Redmond, Xbox One, trapela all’interno del montaggio di apertura e viene visualizzato sullo schermo solo per alcuni secondi.
Ciò che viene mostrato è che un nuovo avatar, targato Xbox e firmato come sempre Microsoft, viene visualizzato sulla Dashboard di Xbox One più o meno nello stesso modo in cui sono attualmente le iterazioni (vedi immagine sopra).
Questi nuovi personaggi digitali appariranno notevolmente più dettagliati, in termini tecnici, rispetto alla versione attuale e offriranno una maggiore personalizzazione con tonalità della pelle, colore dei capelli, accessori e molto altro.
Era previsto che questi nuovi e migliorati Avatar Xbox fossero implementati per i possessori di Xbox One in un aggiornamento del sistema all’inizio del 2018, sebbene non sia stata ancora annunciata ufficialmente una data specifica.
Verranno inoltre utilizzati all’interno dell’app Xbox per dispositivi e smartphone Windows 10.
FONTE: OnMsft
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…