Sony offrirà un accordo piuttosto interessante per quelli di voi che si stanno preparando ad acquistare Yakuza 6 per la prossima primavera.
Sembra che ci siano nuove sorprese per i fan della serie Yakuza. Le ultime news confermano che PlayStation Network arriverà in diretta con il pre-ordine per il gioco Yakuza 6: The Song of Life il 16 febbraio, e darà agli acquirenti la possibilità di avere l’aggiunta di Yakuza Zero assieme al gioco per un costo extra che va dai 10 ai 15 dollari.
Yakuza 6: The Song of Life è il sesto capitolo della fortunata serie di videogiochi, sviluppati da SEGA Games, tutti ambientati nel mondo della nota malavita giapponese. Yakuza 6 è uscito per la prima volta in territorio Giapponese l’8 dicembre 2016. Il nuovo titolo si presenta come conclusione dell’arco narrativo per il protagonista KazumaKiryu, e comprende un cast di reali attori giapponesi che forniscono volto e voce ai personaggi della storia. La versione europea e americana del gioco è quella che attualmente è in arrivo per PS4, dopo una prima versione di prova pubblicata sul PlayStation Network giapponese il 28 novembre 2016. Anche se non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale, un’offerta che includa Yakuza 6 e Yakuza Zero sarebbe un affare decisamente interessante soprattutto se si considera che attualmente una copia digitale del DLC prequel del gioco al momento costerebbe intorno ai 44,99 dollari. Al momento è presumibile che l’accordo non sia ancora stato emanato per gli Stati Uniti o il resto dell’Europa, in realtà si presume che sia ufficiale attualmente solo per i clienti del Regno Unito, ma se dovesse avere successo non è da escludersi che lo facciano anche in altri paesi. Per rimanere aggiornati sulle offerte per Yakuza 6 consigliamo di consultare il sito ufficiale PlaystationNetwork.
Yakuza 6: The Song of Life è attualmente previsto in uscita in esclusiva su PS4 in Italia a partire dal 17 aprile. Per altre informazioni sul gioco potete guardare il nostro articolo: