Connect with us

Game News

Yakuza Kiwami 2 – Uscita e Contenuto

Published

on

Ad un anno dal rilascio occidentale di Yakuza Kiwami, remake del primo Yakuza Action-Adventure Open-World di stampo Picchiaduro (sviluppato e pubblicato da SEGA su PS2 nel 2005-2006, in Giappone ed Europa, su PS3 e WiiU solo in Giappone, rispettivamente nel 2012 e 2012), Yakuza Kiwami 2 sbarcherà sulle PS4 occidentali ad Agosto.

Come annunciato ed ufficializzato da parte di SEGA, Yakuza Kiwami 2 è programmato per il rilascio il prossimo 28 agosto in Australia.
L’uscita includerà anche il Titolo con una steelbook personalizzata raffigurante Kiryu e il suo rivale, Ryuji Goda.

Come accennato, Yakuza Kiwami 2 è una riproduzione dell’originale Yakuza 2 che sfrutta il nuovo motore Dragon Engine alimentante l’imminente Yakuza 6: The Song of Life.
SEGA ha promesso la “localizzazione estrema” in un comunicato stampa, aggiungendo:


“Abbiamo attraversato la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2 con un pettine a denti stretti; ogni sforzo è stato fatto per garantire che sia la rappresentazione più fedele dell’originale giapponese.
Sega si impegna a sostenere la migliore esperienza di Yakuza possibile per i fan della serie in tutto il mondo. “

 

FONTE: Stevivor

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook