Connect with us
gamescom 2018 gamescom 2018

Game News

Gamescom 2018: Microsoft ha svelato la propria lineup

Published

on

Microsoft ha appena annunciato la sua lineup per la Gamescom 2018. I piani dell’azienda sono vari e interessanti. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Nelle ultime ore, Microsoft ha rivelato la propria lineup e i propri piani per la prossima Gamescom. Questo evento, per i meno esperti, prende luogo a Colonia ed è accessibile sia ai giornalisti che a un pubblico pagante. Durante la Gamescom è possibile provare un gran numero di nuovi titoli, in uscita nel breve periodo, di quasi tutte le case di sviluppo.

gamescom xbox

Scopriamo insieme la lineup di Microsoft per la prossima Gamescom

Per iniziare, Microsoft ha annunciato che durante l’evento si terrà una speciale edizione di Inside Xbox. Questo broadcast avrà luogo a Colonia giovedì 21 Agosto, alle 10:30 EST (15:30 ora italiana). Durante questo evento live verranno fornite alcune informazioni riguardanti nuovi bundle Xbox One, nuovi accessori e nuovi titoli. L’azienda ha inoltre annunciato di avere in serbo alcune piccole sorprese per gli spettatori.

gamescom inside xbox

Xbox FanFest e titoli mostrati durante la fiera

Per coloro i quali saranno presenti alla Gamescom, Microsoft ha annunciato che sarà organizzato nuovamente l’Xbox FanFest lungo la riva del fiume Reno. L’evento avrà luogo il 23 Agosto e nuove informazioni riguardo i biglietti per parteciparvi verranno rilasciate a breve.

gamescom ori

Andiamo ora a parlare della cosa che sicuramente più di tutte stavate aspettando: i titoli giocabili. A questa Gamescom, Microsoft ha intenzione di portare ben 25 titoli giocabili tramite Demo. I titoli più importanti saranno ovviamente Forza Horizon 4, PlayerUnknown’s Battlegrounds e Ori and the Will of the Wisps (sequel della perla videoludica Ori and the Blind Forest).

Alla Gamescom debutterà infine lo Shop ufficiale Xbox Gear, che sarà situata nella Hall numero 8.

Vi ricordiamo che l’evento avrà luogo a Colonia da martedì 21 Agosto a sabato 25 Agosto.

Per rimanere aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *