Connect with us

Approfondimenti

Death Stranding: ecco trailer, cast, sinossi e data d’uscita

mm

Published

on

Il nuovo lavoro del genio Hideo Kojima ha finalmente una data d’uscita: andiamo ad analizzare tutto ciò che sappiamo di Death Stranding

Sono passati tre lunghi anni dalla prima presentazione di Death Stranding: il nuovo videogame di Hideo Kojima creato dopo la rottura con Konami. Anni dopo quel trailer che scosse il mondo videoludico, Kojima ha finalmente deciso di svelare la data di uscita: 8 Novembre 2019.

Insieme alla data di uscita sono stati aperti i preordini sul Playstation Store ed è stata rivelata la sinossi del gioco:

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi. Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

Risultati immagini per death stranding

Per quanto riguarda il Cast, Kojima Production e Sony non si sono risparmiati, andando a pescare alcuni tra i migliori nomi del panorama attoriale mondiale. Tra gli attori i più rinomati ricordiamo: Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Hannibal, Rogue One: a Star Wars story, Il Sospetto), Léa Seydoux (Midnight in Paris, La Vita di AdeleMission Impossible: Protocollo Fantasma), Margaret Qualley (The Leftovers, Death Note, C’era una volta a… Hollywood), Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon), Guillermo Del Toro (Il Labirinto del Fauno, Crimson Peak, The Shape of Water), Lindsay Wagner (La Donna Bionica, Grey’s Anatomy) e l’immancabile Troy Baker (Uncharted 4, The Last of Us, Call of Duty, Final Fantasy, Metal Gear Solid: The Phantom Pain).

Ecco il trailer ufficiale con data di uscita, rilasciato per la prima volta alle 18:00 del 29 Maggio durante una live su Twitch:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook