Connect with us
harry potter - hogwarts mystery harry potter - hogwarts mystery

Game Trailer

Harry Potter – Hogwarts Mystery: Pubblicato il primo trailer

Published

il

Il nuovo RPG per Android Harry Potter – Hogwarts Mystery ha finamente un primo trailer ufficiale che ci riporta entro le mura di Hogwarts.

 

 

A dicembre, la Warner Bros aveva rivelato alcuni dettagli su nuovo RPG a tema Harry Potter progettato per dispositivi mobile. Il gioco si intitola Harry Potter – Hogwarts Mystery , ed oggi abbiamo con questo trailer un primo assaggio di come il gioco si presenta.

Il video mostra alcuni volti familiari dai libri e dai film. Incontriamo nuovamente l’amata Professoressa Mc Grannit, il Professor Piton e il buon vecchio Hagrid. Harry Potter – Hogwarts Mystery  permette ad ogni giocatore di personalizzare il proprio avatar, e immedesimarsi in uno studente di Hogwarts per frequentare le lezioni, fare amicizia con altri studenti e intraprendere duelli contro i rivali delle altre Case. Principalmente il giocatore dovrà sviluppare delle abilità che lo aiuteranno a risolvere i misteri e sbloccare nuove posizioni, incantesimi e abilità in tutta la scuola.

La trama di Harry Potter – Hogwarts Mystery viene ambientata nel tempo che intercorre tra la nascita del giovane mago Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts.

Il gioco arriverà su iOS e Android la prossima primavera, assieme ad un altro gioco con la stessa tematica intitolato Wizards Unite sviluppato da Niantic, in cui, come per l’amatissimo Pokemon Go, il giocatore potrà girovagare per il mondo reale raccogliendo poteri e difendendo le sue posizioni.

Oltre a questo il percorso di Harry Potter nei videogiochi rimane comunque estremamente vasto. Abbiamo visto anche lo sviluppo di numerosi videogames a tema Quidditch, riconoscimenti da parte di EA Games, per non parlare delle avventure virtuali giocate su Playstation 2 e Playstation 3 basate su tutti e sette i libri.

Se vi ritenete un pò meno dediti alle quest e preferite restare fra le mura di Hogwarts per non darvi all’esplorazione del mondo circostante non perdetevi Harry Potter – Hogwarts Mystery!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *