Connect with us
street fighter street fighter

Game News

Street Fighter V: Arcade Edition – Il nuovo trailer online

Published

on

Il nuovo trailer per la versione Arcade di Street Fighter V mostra nuovi personaggi in azione in rapidi e imperdibili combattimenti!

Capcom ha confermato che anche il personaggio di Blanka farà il suo tanto atteso debutto in Street Fighter V: Arcade Edition. Il gioco arriverà nei negozi tra una settimana esatta e il guerriero verde e muscoloso sarà il secondo personaggio nella terza fila di lottatori del gioco.

Street Fighter V

Loading...

Blanka è una presenza stabile nei vari capitoli del videogioco, compare anche in Capcom vs. SNK, Marvel vs. Capcom e nella serie Street Fighter EX. Inoltre, appare anche nel film Street Fighter. Adesso è tornato in Street Fighter V per tempestare di pugni un venditore misterioso, che si avvicina a lui con la prospettiva di renderlo famoso dalla produzione di massa di una bambola di Blanka.  Come potete vedere dal trailer, Blanka ha uno stile di combattimento puramente animalesco, con l’ecchimosi dalla pelle verde che affoga gli avversari con una combinazione di graffi, salti e pestaggi. In termini di Street Fighter V, la sua V-Skill è conosciuta come Coward Crouch, e manterrà anche due mosse V-Trigger: la Jungle Dynamo e la Lightning Beast, più una combo critica chiamata Dynamic Rolling.

Blanka può essere ingaggiato come combattente autonomo per gli utenti a partire da $ 5,99 o 100000 Fight Money, o come parte del Season Pass di Street Fighter V da $ 29,99, che include anche i personaggi di Sakura, Falke, Cody e Sagat. Lo stesso Blanka arriverà in tre versioni: con il suo nuovo Costume da Battaglia, il costume della Storia e il costume Nostalgia. Street Fighter V è disponibile su PS4 a partire dal 31 marzo 2016 mentre la versione Arcade sarà disponibile dal 20 marzo 2018.  Inizialmente è stato pubblicato solo per PlayStation 4 e Microsoft Windows System, ma per il futuro sono state previste versioni anche per i sistemi operativi di Linux e SteamOS.

Loading...
loading...

Seguici su Facebook

Recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009