Connect with us
gears pop data di uscita gears pop data di uscita

Game News

Gears POP! – Annunciata la data di rilascio del titolo mobile

Published

on

In occasione dell’inizio della Gamescom 2019, Microsoft ha annunciato la data di rilascio di Gears POP! attraverso un nuovo trailer.

gears pop uscita

Uno dei nuovi titoli appartenenti alla saga di Gears of Wars è il nuovo titolo mobile intitolato Gears POP!. All’interno di questo gioco strategico avremo modo di vestire i panni di alcuni dei protagonisti della saga in una forma decisamente originale. I personaggi saranno infatti in versione Funko Pop!

In Gear POP! saranno presenti ben 30 personaggi differenti da collezionare e potenziare per affrontare numerose battaglie. Nel titolo dovremo affrontare altri giocatori in scontri strategici in tempo reale.

Ebbene, durante lo streaming di Inside Xbox tenutosi in occasione della Gamescom 2019, Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer del titolo accompagnato dalla data di uscita.

Gears POP! sarà reso disponibile su dispositivi Android e iOS a partire dal prossimo 22 Agosto.

I fan della saga principale comunque non dovranno attendere molto per mettere le mani su Gears 5, il nuovo capitolo della saga arriverà su Xbox One e Windows 10 il 10 Settembre.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità sulla saga di Gears of War e provenienti dal mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: Xbox

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook